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Termini e Condizioni

Garanzie

Tutti i prodotti vengono controllati  prima di essere spediti.
La garanzia copre solo i prodotti a cui vengono riscontrati difetti e malfunzionamenti imputabili all’azienda produttrice.
Se il prodotto quindi dovesse risultare manomesso o danneggiato anche accidentalmente dall’acquirente o da un uso scorretto del prodotto o per qualsiasi altra causa non imputabile all’azienda produttrice, la garanzia perde di validità.
Tutte le spese di spedizione per eventuali riparazioni o sostituzioni in garanzia sono sempre a carico dell’acquirente.

Spedizione

Nota bene: A causa dell’emergenza sanitaria e delle conseguenti disposizioni del governo italiano sulla circolazione di persone e merci, vi informiamo che le nostre consegne su tutto il territorio nazionale italiano potrebbero subire dei ritardi.

Vi manifestiamo tutto il nostro supporto in questo momento di difficoltà e rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti tramite il nostro modulo di contatto.

Costi di consegna

Spedizione gratuita da 49 €

Spedizione Sotto i 49 €, costo 6.00 €

NOTA BENE: Per alcune zone le tariffe sopra indicate potrebbero subire variazioni.

In fase di checkout, inserendo l’indirizzo di consegna, il sistema calcolerà e mostrerà la tariffa finale.


I costi di spedizione e l’ IVA dipendono dal tuo paese di residenza e saranno mostrati nel tuo carrello come tasse stimate. Durante il processo di acquisto, questi valori saranno aggiornati e visualizzati nel totale.* Eventuali imposte doganali e/o tariffe locali sono a carico del destinatario.

TEMPI DI CONSEGNA

I nostri tempi di consegna potrebbero variare. Non appena il vostro ordine sarà elaborato, sarà preparato nel nostro magazzino entro 7 giorni lavorativi.

Una volta che il tuo ordine sarà pronto per essere spedito e avrai ricevuto la conferma di spedizione tramite email, riceverai il tuo pacco circa in questi tempi:

PAESI TEMPI DI CONSEGNA
Italia 2 – 3 giorni lavorativi
Polonia, Repubblica Ceca 3 – 5 giorni lavorativi
Germania, Austria, Belgio 2 – 3 giorni lavorativi
Francia 2 – 4 giorni lavorativi
Gran Bretagna, Svizzera, resto d’Europa 2 – 5 giorni lavorativi *
Territori D’Oltremare Francese Fino a 14 giorni lavorativi *

* I tempi di consegna potrebbero variare a seconda del corriere locale ed eventuali controlli doganali.

Il mio indirizzo è troppo lungo, come posso fare ?

Indirizzi con più di 35 caratteri non sono accettati dal nostro partner logistico. Se il tuo indirizzo postale è troppo lungo, utilizza abbreviazioni (ad esempio Str = strada, ecc.) per ridurre la lunghezza totale. Puoi lasciare importanti informazioni aggiuntive nell’apposito spazio, come ad esempio il nome sul campanello, il nome dell’attività presso cui il corriere deve consegnare il pacco, ecc.

Cosa fare se il mio pacco sta rientrando al mittente?

Se il tracking link ti comunica che il tuo pacco è in fase di “Rispedito al mittente”, è possibile che l’indirizzo comunicato al momento dell’ordine fosse errato o incompleto. Ti invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti indicando il codice del tuo ordine, il tracking link e l’indirizzo di spedizione corretto/completo, assicurandoti di indicare il cognome che compare sul citofono. In questo modo potremo procedere con una nuova spedizione.

Cosa fare se il mio ordine risulta consegnato ma non ho ricevuto il mio pacco?

In questo caso probabilmente nessuno era a casa al momento della consegna. Controlla nella casella di posta (e nella casella E-mail) se il corriere ha lasciato un avviso di giacenza, oppure verifica se il pacco è stato affidato ad un vicino di casa. Diversamente rivolgiti al nostro servizio clienti inviando una mail a info@iomiamostyle.it

Nel momento in cui l’ordine lascia il nostro magazzino il corriere è responsabile della sua consegna. Se non riesci a scoprire dove sia il tuo pacco tramite il tracking link, contatta direttamente il corriere per qualsiasi domanda.
Se non dovessi riuscire a rintracciare il tuo pacco in alcun modo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Ho ricevuto dei prodotti danneggiati, cosa dovrei fare?

Ci dispiace molto ti siano stati consegnati dei prodotti danneggiati! Purtroppo i nostri pacchi vengono a volte danneggiati dalla società di consegna durante il trasporto. Contattaci e usa il modulo “Prodotto errato / mancante / danneggiato” come oggetto. Assicurati di allegare una foto dei prodotti danneggiati, la nostra assistenza clienti sarà lieta di aiutarti.

Resi

Diritto di revoca

Avete il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza indicarne i motivi. Il termine di recesso è di quattordici giorni dalla data in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore da Lei designato, ha preso possesso della merce. Per esercitare il suo diritto di recesso, deve informarci qui della sua decisione di recedere dal presente contratto. È possibile utilizzare il modulo di recesso allegato, che non è obbligatorio. Per rispettare il periodo di revoca, è sufficiente inviare la notifica dell’esercizio del diritto di revoca prima della scadenza del periodo di revoca.

Conseguenze della revoca

In caso di revoca del presente Contratto, vi rimborseremo non oltre quattordici giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la notifica della revoca del presente Contratto per i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, escluse le spese di spedizione. Per questo rimborso utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi verrà addebitato questo rimborso. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando il cliente non avrà fornito la prova che la merce è stata restituita, a seconda di quale sia la prima. Il cliente è tenuto a restituire o a consegnarci la merce immediatamente e comunque entro quattordici giorni dal giorno in cui ci ha comunicato la revoca del presente contratto. Questo termine si considera rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del termine di quattordici giorni.

Le spese dirette per la restituzione della merce sono a suo carico.

Essi sono responsabili dell’eventuale deprezzamento della merce solo se tale deprezzamento è dovuto ad una manipolazione della merce che non è necessaria per esaminarne la natura, le proprietà e la funzionalità.

Modulo di prelievo del campione

  • Con la presente disdetto (*) il contratto da me/noi (*) per l’acquisto dei seguenti beni (*)/la fornitura dei seguenti servizi (*)
  • Numero d’ordine
  • Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
  • Nome(i) del/dei consumatore(i)
  • Indirizzo del consumatore o dei consumatori
  • Data

————- (*) Cancellare la dicitura inutile. Esclusione o scadenza anticipata del diritto di revoca Il diritto di recesso non si applica ai seguenti contratti:

  • la fornitura di beni non prefabbricati e la cui fabbricazione è determinata da una scelta o destinazione individuale del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore;
  • per la consegna di merci che possono deteriorarsi rapidamente o la cui data di scadenza verrebbe rapidamente superata;
  • a consegna di bevande alcoliche, il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del contratto, ma che può essere consegnata non prima di 30 giorni dalla conclusione del contratto e il cui valore attuale dipende dalle fluttuazioni del mercato su cui il commerciante non ha alcun controllo;
  • per la consegna di giornali, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento.

Il diritto di recesso si estingue anticipatamente per i contratti

  • per la consegna di merci sigillate che, per motivi igienico-sanitari, non sono idonee alla restituzione se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
  • per la consegna di merci se, per loro natura, dopo la consegna sono state inseparabilmente mescolate con altre merci;
  • per la consegna di registrazioni audio o video o di software informatici in un imballaggio sigillato se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.

Reso

Le modalità menzionate in questa sezione “Resi” non sono un prerequisito per l’effettivo esercizio del diritto di recesso ai sensi della sezione “Informazioni sul diritto di recesso per i consumatori”.

I clienti sono pregati di evitare danni o contaminazione della merce. Se possibile, la merce deve essere restituita al venditore nel suo imballaggio originale con tutti gli accessori. Se l’imballaggio originale non è più in possesso dell’acquirente, è necessario utilizzare un altro imballaggio adeguato per garantire una protezione sufficiente contro i danni di trasporto e per evitare richieste di risarcimento danni dovuti a un imballaggio difettoso.

Si prega di notare che possiamo rimborsare solo i prodotti non aperti!
Al fine di ottenere un rimborso completo, è obbligatorio restituire anche eventuali prodotti gratuiti. In caso di mancata restituzione dei prodotti omaggio, il rimborso sarà parziale.

Come effettuare il reso

  • Il reso a carico dell’acquirente. Il primo passaggio è quello di contattare il servizio clienti tramite l’apposito form nella sezione “Contatti”, oppure utilizzando il servizio di contatto Whatsapp tramite l icona che appare a fondo pagina.

Inserendo nella parte sottostante il n° d’ordine” . Come corpo della mail inserire la motivazione del res; così facendo il nostro servizio clienti potrà essere più efficiente. Entro 48 h di giorni feriali il servizio clienti vi contatterà indicandovi l’indirizzo a cui inviare, a spese dell’acquirente, il pacco.

Metodi di pagamento

Offriamo i seguenti metodi di pagamento. Scegli il miglior metodo che fa per te. I costi possono variare in base al metodo di pagamento selezionato.

I prezzi dei prodotti rappresentano il prezzo finale. Essi includono tutte le componenti di prezzo, inclusa qualsiasi tassa applicabile come la VAT. Per le forniture transfrontaliere, potrebbero essere pagati in alcuni casi ulteriori tasse (esempio: in caso di un’acquisizione intracomunitaria) e/o oneri (esempio: dazi doganali).

Le spese di spedizione che non sono incluse nel costo di acquisto, sono visibili sulla pagina Costi e tempistiche di consegna e sono a carico del cliente. Le spese di spedizione in Italia sono gratuite per ordini a partire da 100 €. La fattura verrà inviata tramite e-mail.

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Con Contrassegno

Il pagamento con contrassegno implica una maggiorazione di € 4

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